Scopri la Gallura

OLBIA

Appartamento Trivano Quirizia

Olbia Appartamento Trivano vacanze Quirizia

L’appartamento è composto da un ampio salone luminoso arredato e dotato di angolo cottura attrezzato, sono presenti frigorifero con piccolo freezer, cucina a gas con forno, piatti, posate, pentole e tutto il necessario per cucinare in autonomia. Olbia Appartamento Trivano vacanze Quirizia  dispone di 1 camera matrimoniale con letto standard da 160 x 190 cm, 1 cameretta con lettini singoli da 80 x 190 cm (affiancabili), 1 bagno con doccia e scaldabagno a gas indipendente, 1 balcone in cucina e 1 balcone in camera da letto.

Il palazzo

L’appartamento trivano Quirizia si trova in un palazzo di recente costruzione inserito in un contesto tranquillo e a pochi minuti dal centro della città. L’alloggio dispone di 1 parcheggio auto nell’area condominiale interna. Il palazzo è dotato di un moderno e spazioso ascensore. 

La zona

Olbia Appartamento Trivano vacanze Quirizia si trova in via Puglie 16A, una posizione ideale per spostarsi a piedi verso il centralissimo Corso Umberto, la zona è molto tranquilla, le strade sono dotate di marciapiedi e sono ben illuminate, l’ottimale per il rientro anche a tarda notte in tutta sicurezza. Nel circondario si trovano: bar, ristoranti, market e discount, farmacie, edicole.

Appartamento

Parcheggio

Camera Matrimoniale

Camera 2 letti singoli

Cucina attrezzata

TV

WC e Bidet

Doccia

Carta igienica

Ascensore

Panorama

Wi - Fi

Eccellente Rapporto qualità prezzo

I giudizi dei nostri ospiti sono la miglior testimonianza di un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Guarda su Google

I nostri omaggi

In questo appartamento avete la biancheria da camera (lenzuola e federe) e gli asciugamani da bagno compresi nel prezzo.

Supporto e assistenza

Durante tutta la vacanza saremo a tua disposizione per fornirti consigli utili per goderti al meglio il territorio, e saremo a tua disposizione per fornirti supporto e assistenza in caso di necessità.

Verifica la disponibilità e prenota

[hb_booking_form]

Prenotazione confermata

Scegli con tranquillità il tuo alloggio ideale, seleziona le date del tuo soggiorno, scegli la modalità di pagamento che preferisci e ricevi l'immediata conferma della tua prenotazione.

Pagamenti

Decidi tu come pagare, puoi infatti saldare tutto l'importo subito, oppure puoi versare un anticipo e saldare la restante quota al tuo arrivo in Sardegna.

Cancellazione

Prenota ora e cancella comodamente fino a 60 giorni dal tuo arrivo. Mancano meno di 60 giorni e non puoi partire? Tranquillo, verrà emesso un voucher con validità di 1 anno.